giovedì, dicembre 25, 2008

oscar

Ho assegnato il mio personalissimo oscar alla migliore pubblicità ...che non vedrete mai in italia !

lunedì, dicembre 15, 2008

domenica, novembre 23, 2008

La mia scheggia


Triumph Daytona 675

162Kg per 126cv (93Kw).
Rapporto peso potenza: 1.35 Kg ogni Kw!
Il rapporto, visto che P / M = av, (Peso, Massa, accellerazione, velocità), il rapporto determina quanta accelerazione a è disponibile alla velocità v.

Per farsi un idea, una Porsche 911 GT2 vanta 4,23 kg/kW:



Una formula 1, circa 0,8:



Accellera più anche più di una motosega, questa fa 1,8 kg/kW:

lunedì, novembre 17, 2008


Gita in svizzera, Andermatt, primo contatto di Fosca con la neve.
Non è piaciuta, si vede.

lunedì, novembre 10, 2008

EICMA 2008


Impagabile la coppia sullo sfondo

giovedì, ottobre 30, 2008

and now ... YOU are fired!


Il re dei palazzinari usa (che voleva anche fare il presidente degli USA) si è esposto con le banche per finanziare la sua ultima impresa.

lunedì, ottobre 27, 2008

Caramba che colpo!

Da posteggiatore abusivo nel quartiere popolare Zen di Palermo ad attore di pellicole premiate in festival internazionali del cinema e in fiction come quella sulla vita del boss Totò Riina: l'escalation di Francesco Casisa, 21 anni, già qualche precedente penale alle spalle, si è conclusa la scorsa notte in cella. Il ragazzo è stato arrestato insieme a due amici Tommaso Genovese, 22 anni, e Pietro Ciaramitaro, 20 anni, durante un droga party organizzato in una villetta del borgo marinaro di Isola delle Femmine (Pa). I carabinieri hanno deciso di controllare l'abitazione insospettiti dalle urla, dalla musica ad alto volume che provenivano dall'interno. Alla vista dei militari, i tre, completamente ubriachi, hanno buttato dalla finestra un panetto di hashish. Durante il blitz sono stati sequestrati oltre mezzo chilo della sostanza stupefacente e diversi grammi di cocaina. Al festino partecipava anche una ragazza che è stata denunciata.

domenica, ottobre 26, 2008

E meno male che faccio media anch'io



Il bello è che mentri leggi questo interessante articolo sullo scandalo dei laureati precoci, ti appare il pop up della pupplicità della cepu con faccione di Sgarbi.

martedì, ottobre 21, 2008

Scarso


I was So so.
I scored 27/100 on theClassic Guitar Solo Quiz

Can you identify classic rock songs by listening to their guitar solos?


Quiz by Ibanez Guitars

martedì, settembre 16, 2008

lunedì, settembre 15, 2008

Pubblicare da email

BusinessWeek Magic award


Awards and Recognition

Lehman Brothers Named to BusinessWeek's 50 Best-Performing Companies

March 2008
For the third consecutive year, Lehman Brothers was named to the BusinessWeek 50, the publication's annual ranking of the best-performing companies.

Companies in the BusinessWeek 50 represent the magazine's choices as the "best in class" from each of the 10 sectors that make up the S&P 500.

Source: "The BW 50," BusinessWeek, March 27, 2008

Chissà le altre 49 come cazzo stanno messe!!

domenica, settembre 14, 2008

Voglio bene al presidente della Sicilia


"Devo voler bene veramente al presidente Lombardo e alla Sicilia se son partito da Bergamo con 40 di febbre - ha risposto Calderoli al presidente della Regione Siciliana durante la conferenza stampa.
Calderoli ha firmato il DDL per il trasferimento delle accise sugli olii minerali (leggasi petrolio) alla Regione Sicilia, in pieno spirito federalista.
Saranno contenti i seguaci leghisti che oggi versavamo bottiglie d'acqua dei fiumi padani nella laguna veneta col sottofondo di va pensiero.
Di quanto stiamo parlando? si tratta di circa 20 miliardi di Euro in totale, 15€ per ogni 1000kg di olio raffinato (secondo la normativa comunitaria), da cui si ricavano 800 lt tra benzina benzina e gasolio.
Si ottiene che 1.125€ per ogni pieno di gasolio o di benzina finiscono nelle mani di Lombardo e dei siciliani.
Quelli onesti. Va pensiero ...

giovedì, giugno 26, 2008

Incontri interessa(n)ti

B. \ Ma io purtroppo parto stasera per Roma, perché mi hanno chiesto di parlare domani mattina alla Cisl e siccome e... e... e, questo Bonanni della Cisl controlla tre senatori...

giovedì, giugno 05, 2008

domenica, maggio 25, 2008

37

trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette trentasette

giovedì, maggio 08, 2008

Prospettiva calcio

See more funny videos at CollegeHumor

giovedì, aprile 24, 2008

The world is going crazy

"You know the world is going crazy when the best rapper is a white guy, the best golfer is a black guy,the tallest guy in the NBA is Chinese, the Swiss hold the America's Cup, France is accusing the U.S. of arrogance, Germany doesn't want to go to war, and the three most powerful men in America are named Bush, Dick, and Colon."
--Comedian Chris Rock

mercoledì, aprile 23, 2008

giovedì, aprile 10, 2008

Vendo l'acquario (tristezza)


Devo vendere l'acquario:

- acquario aperto ELOS con SUMP e plafoniera a sospensione HQI ELOS AQUAPLANET.

Inoltre:
- schiumatoio TUNZE
- 1 pompa principale EHEIM
- 1 turbelle® powerhead TUNZE con Singlecontroller 7091
- Sistema produzione acqua osmotica
- Accessori vari (test, bidoni..)





sabato, marzo 15, 2008

Repressione cinese in Tibet


Difficile trovare informazioni e immagini su quello che sta accadendo in Tibet.

domenica, febbraio 24, 2008

Così lampante che quasi non ci credo


Dopo la caduta della candidatura della Prestigiacomo alla guida della regione Sicilia, Berlusconi candida Raffaele Lombardo. Cos'è successo?
Micciché (che in passato, da dipendente di Publitalia e accusato di traffico di droga aveva sostenuto "Non sono uno spacciatore ma solo un assuntore di cocaina") dichiara: «Berlusconi è stato costretto a indicare Lombardo per una serie incredibile di pressioni [...]>> (link).
Ma pressioni da parte di chi?
Vediamo chi è Lombardo:
Raffaele Lombardo ebbe delle vicissitudini nell'epoca di Tangentopoli, iniziate nel 1992 con un arresto per abuso d'ufficio, e dopo essere stato stato condannato in primo grado, assolto in appello dallo scandalo giudiziario. Nel 1994 fu coinvolto, e ancora arrestato per corruzione, per lo scandalo dell'appalto dei pasti all'ospedale di Catania, dell'azienda dell'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini (ndr: ah che male!). Sospeso dalla carica di deputato ai sensi della legge 55/1990 e successive modifiche, dal 22 luglio al 29 settembre 1994. Nel dicembre 1994 lascia anticipatamente l'Assemblea regionale. Alla fine Pellegrini patteggia ammettendo di avere versato 5 miliardi ad alcuni politici, tra cui Lombardo, ma per i giudici alla fine furono solo un regalo, e il reato derubricato a finanziamento illecito ai partiti, e quindi prescritto (vedi "Il Venerdì" di Repubblica del 8/2/08).
Interessante anche scoprire l'onesto Raffaele, fa carriera negli anni settanta nella DC catanese all'ombra di Calogero Mannino.
Mannino
, nel febbraio 1995, venne arrestato con l'accusa di concorso in associazione mafiosa, Mannino avrebbe stretto un patto con la Mafia per avere voti in cambio di favori. Dopo un periodo di detenzione (nove mesi di carcere e tredici di arresti domiciliari), nel gennaio del 1997 viene rimesso in libertà per scadenza dei termini di custodia cautelare.
Nel 2001 Mannino viene assolto con formula piena "perché il fatto non sussiste", ma viene successivamente condannato in appello. Nel 2005 la Corte di Cassazione ha annullato la sentenza di condanna a cinque anni e quattro mesi di reclusione che gli era stata inflitta, riscontrando un difetto di motivazione, richiedendo una nuova sentenza alla Corte d'Appello. La cassazione non ha contestato l'esistenza di un patto tra Mannino e la Mafia, volto allo scambio di favori e voti, ma ha precisato che, ai fini della condanna, va anche provato un effettivo apporto dell'accusato alla causa mafiosa. Ritorna sulla scena politica nel 2006, dopo 12 anni, aderendo all'UDC, e viene eletto senatore per la regione Sicilia.

Scrive Bolzoni su Repubblica “Vengono tutti e due da là (Democrazia Cristiana, NdA) Cuffaro e Lombardo, il primo che farà 50 anni a febbraio e l’altro 58 ad ottobre, tutti e due fedelissimi dell’ex ministro Calogero “Lillo” Mannino, il grande vecchio della Dc siciliana, il loro maestro, il loro prezioso consigliere ancora negli ultimi difficili mesi con un governatore in bilico e un altro in pectore. Tutti e due ex della scuola dai Salesiani, tutti e due medici.“

Lombardo, nel novembre 2006 da una rilevazione del Sole 24 ore è risultato il Presidente di Provincia con il più alto indice di gradimento dei cittadini in Italia.
Gradisce?

domenica, febbraio 17, 2008

Prezzi Auto in Europa


Con la nuova legge del governo Prodi, si può comprare un auto nuova all'estero al prezzo di vendita e poi si salda l'IVA italiana con l'F24. C'è un sito interessante dell'unione europea che riporta il prezzo suggerito dalle casa automobilistiche nei pauesi EU e alcuni non EU. Interessante. Questo il link.
Nell'euro zona e prima delle tasse, la Finlandia è la meno cara in assoluto, seguita da Grecia e Slovenia.
Nell'Unione Europea in generale la meno cara è la Danimarca (!) seguita dalla Lituania
I Paesi più cari sono la Germania, Rep. Ceca e Slovacchia.
Una FIAT Panda costa 1.000 euro in meno in Olanda rispetto all'Italia. Grazie FIAT.

sabato, febbraio 02, 2008

sulla crisi di governo

trovato in rete:
2000: la sinistra cambia la legge elettorale per garantire la governabilità.
2001: Berlusconi vince le elezioni, governa uno schifo, capisce che perderà le elezioni successive e cambia la legge elettorale per non permettere alla sinistra di governare.
2006: la sinistra vince le elezioni e poi non riesce a governare perché Berlusconi ha fatto una legge di merda.
2008: Si va elezioni anticipate. Prima delle elezioni la sinistra cambia la legge elettorale per garantire la governabilità. Berlusconi vince le elezioni e governa uno schifo.
2013: Berlusconi capisce che perderà le elezioni successive e cambia la legge elettorale per non permettere alla sinistra di governare.
2015: la sinistra vince le elezioni, non riesce a governare perché Berlusconi ha fatto una legge di merda.
2017: Si va elezioni anticipate. Prima delle elezioni la sinistra cambia la legge elettorale per garantire la governabilità. Berlusconi vince le elezioni e governa uno schifo.
E via così.

venerdì, febbraio 01, 2008

mercoledì, gennaio 30, 2008

"buonismo" il nuovo olio di ricino dello squadrismo mediatico

Qui su Repubblica un bell'articolo sul termine 'buonismo' che a destra si vorrebbe clava per annichilire l'altro non consenziente.

lunedì, gennaio 14, 2008

Televendite

... e allo stesso prezzo ci aggiungo un giubbotto, una camicia e una batteria di pentole!

domenica, gennaio 06, 2008

Indovina chi?


Gli viene chiesto di indovinare chi è la ragazza per vincere una lapdance :)

venerdì, gennaio 04, 2008