

Lo gridavo per strada cercando un taxi ma così mi sentono di più. Lettera inviata a Vittorio Zucconi e sua risposta (ma in fondo cosa c'entra la moratti?):
Ieri sera, primo maggio, alle 20:00 si è interrotto a Milano il servizio di trasporto pubblico metropolitano e di superfice, costringendo migliaia di persone di ritorno dalle feste a trovare un taxi per tornare a casa.
L'impresa era peraltro molto ardua in quanto gli stessi taxisti non erano informati del fermo e lo stesso sito di ATM non riportava alcuna informazione in merito. Personalmente arrivano in stazione centrale da Roma, dove numerosissimi mezzi pubblici provavano a soddisfare la richiesta di mobilità di turisti e residenti. Milano invece ritiene che un servizio pubblico possa essere interrotto a piacimento (anche la partenza di venerdì era stata ostacolata dallo sciopero ATM). Che cosa fa il sindaco Albertini? come si applica il concetto di giusta causa a Bruno Soresina, delegato ad amministrare il servizio di trasporto pubblico a Milano?
Davide Greci
Milano

Nessun commento:
Posta un commento